Siciliainbocca in Prati

Data evento - 20 Dicembre, 2016

Menù a portar via!

Fino a qualche anno fa la parola adottata dagli anglosassoni “take away“, che significa prendi e porta via, o la più italiana “da asporto” era sinonimo quasi esclusivamente di street food, cibo da strada: rosticceria o pizzeria.
Oggi invece è possibile avere a casa anche manicaretti elaborati, di carne o di pesce, provenienti anche dai più importanti ristoranti di Roma, grazie ad un servizio ideato ad hoc da società di food delivery, ovvero per la consegna a domicilio.
Noi di siciliainbocca in Prati l’abbiamo trovata, da subito, una magnifica opportunità per non obbligare i nostri amatissimi Clienti a lasciare il calduccio di casa, dopo una stressante giornata di lavoro, senza dover rinunciare alle panelle palermitane o ad una bella pasta con le sarde o ad una spigoletta alla palermitana, per chiudere poi con un bel cannolo fragrante riempito al momento con della fresca ricotta mantecata con zucchero a velo.

Abbiamo quindi subito aderito, trovando nei nostri Clienti un riscontro pazzesco.
In occasione delle feste natalizie, poi, ci siamo subito chiesti se potesse essere di gradimento avere comodamente a casa anche la cena della Vigilia ed è così che abbiamo ideato dei menù completi da ricevere comodamente a casa, per evitare di cucinare e fare comunque una bellissima figura con i propri ospiti.
L’idea è piaciuta moltissimo e ciò che più ci ha reso felici è stato ricevere nei giorni seguenti al 24/12 telefonate e commenti sui social di coloro che avevano usufruito di questo servizio e ovviamente delle nostre ricettine, per comunicarci la loro infinita soddisfazione.
S.Silvestro si avvicina e visto il successo del menù della Vigilia volevamo informare tutti quelli che ancora non fossero a conoscenza di questa magnifica opportunità che sarà disponibile lo stesso servizio per la notte di S.Silvestro, con un menù da leccarsi i baffi… giudicate Voi ;)))

Ultimi eventi

Data evento - 26 Giugno, 2024
NATURAL-MENFI: nei vini artigianali di Marilena Barbera
Data evento - 4 Giugno, 2024
Continuano i nostri festeggiamenti con il Cous Cous Festival e il Pistacchio Festival
Data evento - 22 Maggio, 2024
Per-Bacco! Feudo Disisa: storia e tradizione dei vini di Monreale dal 1867

Naviga